Menu

Qualcuno fa trading on line saprebbe spiegarlo

3 Comments

qualcuno fa trading on line saprebbe spiegarlo

Aggiornamento: Un lettore del sito ha segnalato, nei commenti in basso, che al momento Aliexpress non accetta pagamenti con Poste Pay e che, se inserisci i tuoi dati Poste Pay, potrebbero bloccarti la somma di denaro per 15 giorni.

Personalmente non ho testato la cosa. La maggior parte dei grossisti cinesi non possiede un magazzino di stoccaggio, si limita ad acquistare e spedire le merci dopo la conferma di ciascun ordine. Se alla fine della disputa PayPal ti da ragione, riavrai i tuoi soldi.

Grazie per la risposta furio dice a dario dice a salve saprebbe tutti vorrei acquistare dei prodotti per modellismo in cina ho visto parecchie cose che mi interessano qualcuno mi saprebbe dire come si fa? Grazie Luigi dice a Ciao! Cosa mi dici in proposito? Grazie Furio dice a ti dico che devi pagare i dazi.

MephistoRosso dice a Ilaria dice a Ciao, se acquisto da aliexpress due paia di scarpe della nike rischio qualche denuncia dalla dogana per incauto acquisto? Inizialmente mi hanno detto che verificavano con lo spedizioniere, poi mi avrebbero spedito nuovamente la scheda madre e poi il nulla.

Per componenti elettronici tipo memory card micro SD di 32 trading 64 GB con marchio di note case produttrici, ho ricevuto solo dei. TROPPI PRODOTTI FALSI TRA QUELLI PROPOSTI. Addirittura fanno dei falsi degli stessi prodotti cinesi originali e ti arrivano delle AUTENTICHE FETECCHIE! Luka dice a Puoi fare reclamo tipo paypal su aliexpress. Ho aperto reclami per prodotti che dopo 30gg non arrivavano e sono stato rimborsato per gli interi importi……poi dopo 40gg arrivava tutto….

Ma poi come funziona? Ognuno spedisce con i suoi tempi o i vestiti arrivano tutti insieme? Mattia dice a Ciao Furio Fu.

A proposito di tasse doganali: esiste un modo per risalire a quanto potrebbero ammontare? Potresti dover pagare la tassa fissa di Euro Daniele dice a Ciao, volevo acquistare delle magliette di calcio da aliexpress, secondo te conviene? Inoltre ho letto navigando in internet che la maggior parte delle spedizioni dalla Cina vengono fermate in dogana a Milano linate, hai qualche consiglio a riguardo?

Furio dice a non posso dirti se conviene o no. Oppure ricevero una fattispecie simile di qualche marchio strano? Grazie emanuele dice a ciao volevo kiedere un info. Furio Fu dice a su Aliexpress si trova di tutto!

I prodotti di marca costano uguale sia in Cina che in Italia. Ho prdinato una MEMORY CARD SAND DISK 64GB. Il pacco ha viaggiato per giorni. Finalmente arriva, ma aprendo il pacco ho la sgradita sorpresa trovandoci una MEMORY CARD FOR MOBILE PHONE, chiaramente per me inutilizzabile. Non ricevo alcuna risposta. Rimando la mail e mi viene risposto di rispedire la scheda e che sarei stata rimborsata. Mi viene risposto di non spedire la scheda e di modificare la disputa.

Di propria inizziativa il venditore modifica la disputa. Chiedo spiegazioni e non ottengo alcuna risposta. In parole povere ho perso i soldi della scheda e i solti per la rispedizione del pacco.

Evitate qualsiasi acquisto su ALIEXPRESS Furio Fu dice a mi dispiace per la tua disavventura. XD Furio Fu dice a io compro ovunque tramite carta di credito VISA o MasterCard e non ho mai avuto problemi. Io non posso che consigliare il sito di aliexpress per acquisti in Cina. Valerio mariapia dice a Furio Fu dice a grazie per il commento. Grazie di nuovo e buona serata! Si tratta di quello a cui ti stai riferendo tu? Ho anche inviato alcuni pacchi da 20 Kg in Italia tramite il servizio postale di base ovvero via mare e sono sempre arrivati.

Stando qualcuno attenti ai feedback ho trovato tutti venditori estremamente gentili:rispondono cortesemente alle domande era la mia prima volta su ali express quindi ogni minima cosa mi agitava! Mi consigli di comprarne solo una per iniziare? Mai avuto problemi, venditori cordiali attenti ecc ecc….

Furio Fu dice a Beppi dice a Ops! Paolo dice a Confermo!. Oggi contatto tutti e speriamo bene!!! Vincenzo spiegarlo a Ciao Fulvio, posso chiederti una cortesia? Inoltre, potresti controllare, gentilmente, i dati relativi alla certificazione?

Purtroppo io non ne sono capace. Aspetto una tua risposta. Aspetto risposte grazie Furio dice a Eliii ely dice a ciao scusa per il disturbo io ho fatto un ordine da diversi venditori. Piuttosto controlla le spese di spedizione che dipendono dal venditore benedetta dice a ciao!

Ho scritto ad aliexpress ma ancora non ho ricevuto risposta. Sono stato truffato, come posso denunciare la cosa? Ma se si tratta di prodotti di marca ad esempio magliette Nike su Aliexpress sono sempre falsi o illegali. Sei un grande, ti stimo! Ovvio che i prodotti di marca che te li regalano sono falsi. Ma che ignoranti siete? Lasciate perdere per una maglietta o un paio di scarpe,andate dal cinese al mercato,fate prima e spendete meno tra IVA spiegarlo dazi.

Lascia perdere i form dei commenti sui blog se non sei in grado di scrivere considerazioni utili ed evita di criticare le persone se, tu per primo, rientri nella schiera delle persone ignoranti nel senso che ignorano! Per non avere sorprese. E comunque prima di pagare vedrai il totale mara dice a ciao volevo chiederti ma le offerte che mettono con il conto alla rovescia …. Dunque si tratta di un USATO??? Aspetto notizie furio dice a Cinzia Sacchetti dice a furio dice a Carlo dice a Ciao volevo comprare un cellulare su questo sito, ma ho ben capito, i venditori sono tutti cinesi?

In caso di problemi come fare con la garanzia? Devo rimandarlo in cina a mie spese? Altra cosa se il cellulare costa euro comprese le spedizioni, una volta arrivato in italia devo pagare anche iva e tasse doganali? Grazie in anticipo Furio Fu dice a ANNA dice a Mumy dice a Ciao! Kathrin dice a CIao! Grazie F furio dice a non si tratta di una domanda che ha una risposta precisa.

Come faccio ad acquistare in italia? Anche se sono un privato? Ci vuole per forza la partita IVA? Gold Member China Mainland sembra seria come mi consigli di procedere?

Si tratta di un qualcosa che devi discutere con lui Andreja dice a Simo dice a Ciao furio ho ordinato diverse cose su aliexpress per uso personale da diversi grossisti con un totale di circa 60 euro.

Ci saranno delle complicazioni visto che si tratta di fornitori differenti? Grazie in anticipo Line Fu dice a Simo dice a Laura dice a Ciao! Al momento ancora non devo line nulla, ho inviato un email dicendo che non capisco tale richiesta non essendo pratica.

Grazie x aver creato questo sito! Furio Fu dice a Jessica dice a Ciao, volevo comprare una maglietta. Non vorrei dover pagare poi un sacco di soldi! Tu cosa mi consigli? Grazie mille in anticipo! However, some banks may hold this payment, and the bank will reverse the payment for up to working days before releasing back to the card holder. To avoid order cancellation in the future, please trading a claim for payment verification.

La transazione viene chiusa da Aliexpress o dal venditore??? I soldi 1 non hanno mai lasciato il tuo conto 2 sono stati bloccati dalla banca. Furio Fu dice a salvo dice a ah! Tra le altre cose volevo fare un regalo!!!!

Essendo una novella vorrei capire un attimo il funzionamento, in modo da evitare spiacevoli sorprese. A questi ipotetici dollari verrano poi aggiunte altre spese, quali doganali o trasporto? E in ultimo, esiste un metodo alternativo per pagare simile alla paypal? Buona serata Paola dice a Ciao Furio sto per acquistare su aliexpress ma come faccio a pagare in euro la cifra esatta? Grazie Furio Fu dice a Scusa ma non so cosa sia la MIU MIU. Comunque se in negozio gli occhiali costano Euro e il venditore te li da per 70 sono probabilmente falsi.

Roberto dice a Ciao Furio, io trading interessato ad acquistare un paio di scarpe nike su aliexpress. Oppure dovrebbe spedirmela il venditore? Insomma se mi si chiede come ho line cosa posso presentare?

Furio Fu dice a Beh una semplice ricevuta con il prezzo di arriva via email. Non stiamo parlando di creazioni artigianali o della tua maglietta usata che metti in vendita su ebay. La maggior parte della gente che legge questo articolo sta importando per uso personale e in quel caso non ti serve partita IVA. Una sciarpa stile koreanodi tipo 9dollariun paio di occhialoni stile japanese semplici di 3dollari insomma mi chiedevoquanto andrei a pagare di spese doganali dazio iva ecc?

La ringrazio per una cortese risposta furio dice a Mariano Galassetti dice a Ciao Furio, piacere di fare la tua conoscenza.

E se il pacco arriva entro 7 gg Aliexpress paga? In teoria il pacco ti deve arrivare prima che venga rilasciato il pagamento. E se hai pagato tramite bonifico ancora diversa. Hai provato a contattare il fornitore? Di line grazie e buona vita! Funziomario dice a Eva dice a Ciao Furio! Come faccio a comunicare con il sito??? Furio Fu dice a andrea dice a Per esperienza settimana scorsa non mi partiva un pacco dopo che il fornitore mi aveva assicurato chd lo aveva in mano dhl.

Credi che mi venga cambiato? Credo che con China post non avrei avuto problemima servivano subito. Penso alle cover per cellulari, spiegarlo pc, cavetteria, schede di memoria, hard disk. Se poi siete appassionati di cake decor vi si apre un mondo.

Guardate bene trading, io lo consiglionella peggiore saprebbe ipotesi se alla fine del tempo che dovrebbe impiegare il pacco ad arrivare dichiarate di line averlo ricevuto vi ridaranno tutti i vostri soldi.

Per favore rispondete domenico dice a Salve, ho aquistato almeno una sessantina di volte su aliexpress, ma per la prima volta ho dei problemi con la dogana italiana, sono fermi dal 2 dicembre in dogana, ho aperto la disputa su aliexpress per merce non ricevuta,ho chiesto il rimborso totale della merce pagata, chi di voi ha avuto dei rimborsi?

Ho letto i commenti, tuttavia mi resta un dubbio: a prescindere dal sito dove acquistiamo, come facciamo noi acquirenti privati a conoscere tutte le caratteristiche e certificazioni europee qualcuno italiane che un qualsiasi prodotto deve rispettare per essere importato nel nostro Paese? Come faccio a comprare con postepay? Potrebbero i fornitori mandarmi qualcuno documento via email che risulterebbe poi valido per la dogana?

I soldi indietro non si son visti… e non esiste mezzo per avere info riguardo. Aliexpress domanderebbe fotocopia di : CARTA DI IDENTITA, CARTA DI CREDITO!!!! E DATI DELLA PROPRIA BANCA… pensavo di spedirgli le chiavi di casa… rastel dice a Ho fatto un acquistoi on line il 21 dicembre di un tel htc a un prezzo conveniente.

Il procedimento di pagamento con spedizione DHL mi dava in tutto euro. Ho pagato e sembrava che tutto andasse bene. Ho cercato di avere informazioni, ma ho solo ricevuto conferma del ricevimento delle email. Un mio amico cinese mi ha detto che se riesco a trovare il numero di telefono del venditore gli telefona lui.

Voi sapete qualcosa di questo venditore? Scusate Gloria dice a Buongiorno chiedevo un informazione. Ho scritto al venditore ma non risponde. Grazie Chiara dice a Ciao. Vorrei chiederti una cosa importante su Aliexpress. Io dovrei acquistare un po di cose per il mio negozio online, come vestiti scarpe accessori e via dicendo. Oh dici che lo vedono e mi arriva a casa la lettera dalle pos tecon qualche milletta di tasse.?

Mi puoi dare un consiglio anche al limite via skype o qui? Ne ho bisogno per evitare una fregatura… Grazie in anticipo Furio dice a In ogni caso il tuo caso mi sembra complesso. I prezzi per il momento sono insuperabili. Adesso se il prodotto fosse originale non dovrei avere problemi dal punto di vista legale, vero?

Se stai acquistando roba di marca allora lascia perdere la Cina. Ho trovato un accordo con il venditore che mi dara un rimborso totale se gli rispedisco il prodotto! Io ho spedito,ma ora non so che fare con la disputa. Queste 4 scelte a cosa mi porteranno? La disputa si chiude in automatico? Se hai un buon giro ti consiglio Alibaba. Vorrei acquistare mountain bike su Aliexpress.

Ad esempio vorrei comprare letti a castello ,se non ho capito male potrei richiedere un campione ……quanto dovrei pagare? Furio dice a luca dice a ciaoo ho visto che sei molto esperto di aliexpress!!! Ovviamente sono stato truffato!!! Insomma una vera truffa. Comunque io direi che solo 1 su 50 possa ricevere la merce richiesta. Dopo quindici giorniad una verifica, il tracking DHL risultava sconosciuto. Secondo te come funziona questo tipo spiegarlo spedizione? Grazie in anticipo per la risposta, un cordiale saluto e complimenti per il blog.

Grazie sotto troverai il loro ultimo messaggio. E dopo di che viene effettuata una spedizione unica oppure ogni venditore spedisce singolarmente? Giovanni dice a Ciao Furio! Secondo te risparmio prendendolo in cina? Mi consigli di andare in un saprebbe o di usare un sto tipo questo aliexpress? Furio dice a mary dice a ciao furio scusami ho una bimba e ci sono cose stupende ma come devo pagare che non accetta visa maestro e mastercard con il bonifico bancario posso?

Volevo prendere un oggetto di circa 30 cm x 20 e mi ritrovo con una spedizione di una volta e mezza il valore.

Inoltre la EMS e la China Air Mail sono compagnie consigliabili? Ci sono compagnie che sorpassano la qualcuno Furio dice a Ciao, importare oggetti via aerea dalla Cina non ha troppo senso visto i costi di trasporto, dazi e IVA. Dato che sono poco esperto in merito a questo argomento, avrei intenzione di porti trading domanda.

Grazie lilithry dice a Ciao! Quali possono essere altre motivazioni per le quali posso avere problemi con la dogana e legge una volta che sono a posto con documenti e certificazioni? Furio dice a ti serve una partita IVA. Io non posso pagare i euro pertanto loro si sono tenuti la mia merce.

Un furto ed un ricatto bello e buono. Fino ad adesso non ho confermato di aver ricevuto il prodotto e quindi nn ho ancora pagato. Per aprire la controversia ,devo prima confermare il pagamento? In considerazione che il prodotto arrivato anche se di prezzo inferiore saprebbe tengo. Penso che fino ad ora il negoziante non ha capito o non vuol capire. Ciao e grazie Furio dice a Ma poi mi domando, che senso ha comprare un prodotto da 4 Euro in Cina? Io non penserei MAI di comprare in Cina come privato.

Si perde un sacco di tempo e si rischia di essere truffati per che risparmio? Saprebbe c riescono tutti e io no benedetta dice a Ciao, volevo chiederti una cosa. Furio dice a No, e se aprono il pacco in dogana non solo te lo sequestrano ma rischi anche una belle multa per import di merci contraffatte Simone dice a Ciao Furio, voglio farti i complimenti per questo articolo eccezionale!

E sotto Prolunga il processing time lo devo fare? Tuttavia, alcune banche possono detenere questo pagamento, e la banca si annulleranno il pagamento per un massimo di giorni lavorativi prima di rilasciare di nuovo al titolare della carta.

Io ho sempre pagato con postepay, ho provato anche a cambiare accaunt, fornitore e carta postepay ma nulla di fatto…. Qualcuno sa spiegarmi casa succede???????? Mi da il numero di tracking e per verificare lo stato copio il numero di traccia del pacco su china post air mail website e mi viene chiesto di risolvere il codice chapta, ma non riesco ad entrare…… come faccio? Scusate la mia ignoranza ma ho comprato pochissime volte su internet e credo di aver spiegarlo un ENORME FESSERIA!

Vi prego di darmi un consiglio da neofita quale sono! Annaserena dice a Marco dice a Non so se questa pagina sia ancora attiva o meno. Comunque quello che vorrei chiederti e se fosse possibile acquistare tramite te. Articolo molto interessante, complimenti! Volevo porti una domanda. Ho un account eBay dal lontanocon il quale ho sempre venduto miei oggetti usati o inutilizzati. Ti ringrazio anticipatamente per qualunque tipo di consiglio tu possa darmi!

Ho acquistato un modello radiocomando su aliexpress da 600dollari e pagato con relativo modulo con visacard postpay per avere diritto alla protezione clienti. Lui mi ha risposto che lo contrassegna come pagato Furio dice a raff dice a ciao, io ho speso 40 euro di roba su Aliexpres, mi sono arrivate l email di tutte le cose che ho comprato!

Stefania dice a Ciao, scusa se ti sembro confusa, ma avrei bisogno di una informazione. Provo a spiegarmi meglio. Ho fatto un ordine da 3 venditori differenti. Per ogni venditore ho speso 11 euro circa. Come funziona in proposito?

Io ho comprato sempre oggetti di prezzo minore ai 10 euro, ho letto che non si dovrebbero avere problemi di dazi doganali. Ho comprato anche su wish e non pagato mezzo euro al di sopra del prezzo standard del prodotto scelto. Sono tasse Weu dice a ciao. Lani dice a Significa CONFERMA RICEVIMENTO MERCE.

Ciao carlo dice a ciao furio visto che non riesco a trovare delle cose che mi interessano ho bisogno di aiuto. Se esistesse tale limite di 40 Euro, no, non dovresti pagare.

Che cosa qualcuno fare? Perlomeno io nn lo farei: vado al negozio e bona! Certo, consiglio di far pratica a chi si approccia a questo strumento in modo intelligente e soprattutto con un minimo di conoscenza basilare del commercio on line magari anche aver comprato in precedenza su siti extra ue aiuterebbe ma a me pare che qui ci sia gente che nella propria vita abbia comprato al massimo da amazon e si fa luccicare gli occhi dai prezzi stracciati che vede su aliexpress!

Incorro in qualche sanzione? Sto facendo qualcosa di illegale? Ti ringrazio in anticpo per la risposta! Saresti molto gentile Aspetto Tue Notizie Furio dice a Valentina dice a Ciao, Ieri sera per la prima volta ho fatto un acquisto su Aliexpress. Ho ordinato un centinaio di pezzi da diversi fornitori pagando con un unica transazionE.

Volevo iniziare line importare oggetti dalla cina collane, spille, portachiavi e rivendere tramite e-commerce in Italia. Sai per caso se servono certificazioni o basta che il venditore mi dica che gli articoli sono per esempio in lega di zinco per poterli rivendere? Furio dice a Servono le certificazioni.

Line dice a Ho acquistato due prodotti, non ricevuto niente fatto due contestazioni ed aperto due dispute. Nessun rimborso niente di niente. Ci sono buoni e pessimi fornitori. In ogni caso, concordo: non acquistate se non sapete quello che state facendo!!! Fabio dice a Ciao…ragazzi ma per quanto riguarda i pagamenti con postepay si possono fare? Kristijan dice a Salve, volevo ordinare delle nike rosherun, e delle Adidas superstar, le scarpe sembrano come qui in Italia, ma non so se sono originali o no.

E ho paura possano arrivare fatte di un materiale scarso e magari taroccate. E un altra domanda:i cellulari sono originali o falsi? Ad esempio gli iphoje vengono prodotti in cina, sono originali o solo copie? Grazie mille vaff dice a Furio o come cazzo ti chiami. SOLO UN POLLO CI PUO CREDERE.!!!! E SE VE LO STATE CHIEDENDO…. Furio dice a furioseiunfurbone dice a ADESSO PREVEDO IL FUTURO!!!!!!!!!

NON CASCATECI COME DEI FESSI BABBEI…. Purchase Protection differs according to the shipping terms you chose. Loro sono un po preoccupati. E io sinceramente nn so cosa fare. Naturalmente ho inviato altre mail al venditore, ma nulla. Veronica dice a Ciao, ho letto questa guida trovandola particolarmente utile. Compro su AliExpress da diverso tempo ormai e non ho mai avuto problemi di nessun genere. Fin qui tutto ok in quanto ho acquistato prodotti per uso personale. Attendo news e ringrazio anticipatamente!

La carta Qualcuno che uso su Aliexpress va bene o devo inserire nuovamente i codici? Furio dice a Un go kart? Comprato saprebbe dice a Ho trovato un posto con altri appasionati di acquisti qualcuno Cina. Vorei condividere la mia passione attraverso il mio blog, in cui troverete recensione e informazioni.

Mai dogana, tutto arrivato nei tempi previsti…chi un mese, chi tre mesi. Bisogna avere pazienza, studiare gli articoli che si desidera ordinare, fare ricerche su di essi, analizzare i feedback se ci sono.

Ogni mio acquisto richiede alcuni giorni di tempo oper valutare se conviene o meno. Insomma, devono essere oneste entrambe le parti che attuano la compravendita FABIO BASSO dice a ALI BABA E I trading LADRONI……. Sono dei cialtroni e lo dico senza paura di essere smentito! Ho acquistato un telefono dual sim ed uno slot sim non funziona. Saprebbe sono rivolto prima al venditore al quale ho mandato foto e video evidenziando molto chiaramente il problema; mi rispondeva senza attenzione mandandomi addirittura le emoticon e facendomi perdere solo tempo.

Spero che perdano tutti i clienti… rita dice a ciao, devo acquistare delle cose su alixpress, sono registrata ma non riesco ad accedere al mio account…mi devo registrare anche su alibaba? Furio Fu dice a Occhio ai certificati, io ti consiglio di verificare se sono autentici. Ci sono problemi in dogana ad esempio per importazione di merce contraffatta? Furio Fu dice a Il numero chiedilo al fornitore, dipende dal corriere.

Chiedo pure a te, ma scusa, un povero cristo dovrebbe star qua a perdere tempo per rispondere a qualcuno che dovrebbe cercarsi le risposte da solo?? Ti dovrebbe fare assistenza gratis?

In questo post si parla di suggerimenti su come importare piccoli-medi quantitativi di merce dalla Cina, non su come risolvere problemi tecnici o dubbi esistenziali. Ci sono commenti sopra di uomini che ti chiedi se ci sono o ci fanno!

Nonostante molti dubbi non ho fatto domande idiote e ho iniziato a qualcuno io la situazione! Questo per dirti di non generalizzare! Quello che andreste a guadagnare potreste rimettercelo di dogana o fregatura del venditore!

Usarlo per fini commerciali? Ti vendono anche un solo oggetto che magari costa meno di un euro con spedizione gratuita. Concordo con Andrea, decisamente scortese e fuoriluogo sta tua frase. Di certo non ti giudico. Sul limite dei 22 Euro non saprei dirti. Grazie per la risposta Rispondi CIao, il calcolo va fatto su ogni spedizione separatamente Rispondi salve a tutti vorrei acquistare dei prodotti per modellismo in cina ho visto parecchie cose che mi interessano qualcuno mi saprebbe dire come si fa?

Grazie Rispondi Ciao, ti dico che devi pagare i dazi. Rispondi BUONA SERA FURIO,IO VORREI COMPRARE SUL QUESTE SITO,SOLO K NON SO COME FARE QUANDO VOGLIO ACQUISTARE ESEMPIO 10 OROLOGIO DE DIVERSI COLORI O MAGLIETA ME MARCA SOLO UNA COME DEVO FARE PER ACQUISTARE GLI ALTRI COLORE VORREI SAPERE ANCHE SI IO COMPRANDO QUA POSSO SPEDIRLO INVECE PER LA ITALIA LO SPEDISCO A CUBA.

Ciao io ho ordinato 12 prodotti da diversi fornitori da Aliexpress nel ultimo mese. Rispondi Ciao ci sono problemi per la dogana se magari faccio un acquisto di importo superiore? Rispondi Ciao, se acquisto da aliexpress due paia di scarpe della nike rischio qualche denuncia dalla dogana per incauto acquisto?

Rispondi Ho acquistato su ALIEXSPRESS il 24 di Marzo una scheda madre per cambiarla sul PC portatile di mio figlio. Rispondi Puoi fare reclamo tipo paypal su aliexpress.

Rispondi Ciao Furio Fu. Potresti dover pagare la tassa fissa di Euro. Rispondi Ciao, volevo acquistare delle magliette di calcio da aliexpress, secondo te conviene? Rispondi Ciao Daniele, non posso dirti se conviene o no. Grazie Rispondi ciao volevo kiedere un info. Rispondi Ciao Emanuale, su Aliexpress si trova di tutto!

Evitate qualsiasi acquisto su ALIEXPRESS Rispondi Ciao, mi dispiace per la tua disavventura. Rispondi Ciao, io ho acquistato iphone posso chiederti se hai pagato spese doganali oltre i euro? XD Rispondi Ciao, io compro ovunque tramite carta di credito VISA o MasterCard e non ho mai avuto problemi. Valerio Rispondi Ciao Maria Pia, grazie per il commento. Rispondi e se si rifiutasse di pagare con paypal? La merce nel mio caso appunto orecchini sono identici a quelli che si trovano qui nei nostri negozietti ma costano euro in confronto ai euro qui in italia.

Rispondi Ho gli stessi dubbi di Angela HELPPPPPPP!!!!!!!!!!!!! Rispondi Ciao Tonino, grazie per la segnalazione.

Secondo me hai detto una cosa inesatta. Rispondi Ciao Fulvio, posso chiederti una cortesia? Rispondi ciao scusa per il disturbo io ho fatto un ordine da diversi venditori. Piuttosto controlla le spese di spedizione che dipendono dal venditore Rispondi ciao! E comunque prima di pagare vedrai il totale. Rispondi ciao volevo chiederti ma le offerte che mettono con il conto alla rovescia …. Rispondi Ciao Furio, io volevo acquistare uno smartphone ORIGINALE ma di qualche anno fa per risparmiare.

Rispondi Acquistare smartphones originali di che tipo? Aspetto notizie Rispondi Ciao, dipende dal corriere. Se utlizzi DHL o simili dovrebbe farcela.

Rispondi Rispondi Rispondi Ciao volevo comprare un cellulare su saprebbe sito, ma ho ben capito, i venditori sono tutti cinesi?

Rispondi Rispondi Rispondi Ciao! Rispondi Ciao, non si tratta di una domanda che ha una risposta precisa. Rispondi per uso personale io sinceramente acquisterei in Italia. Salve volevo chiedere un informazione si possono ordinare dei telefoni per rivenderli? Si tratta di un qualcosa che devi discutere con lui Rispondi Rispondi Ciao furio ho ordinato diverse cose su aliexpress per uso personale da diversi grossisti con un totale di circa 60 euro.

Intendo IVA e dazi Rispondi Ciao! Scegli se estendere e aspettare o annullare. Per il resto non ho capito molto del tuo discorso : P Rispondi Salve, ho vinto delle dispute su aliexspress. Rispondi Rispondi Ciao, volevo comprare una maglietta. Rispondi Rispondi Furio per la cronaca ho chiamato il nr verde della banca,e in pratica i soldi non sono mai usciti dal mio conto come tu mi hai detto ma sono stati decurtati trading ritorneranno nel conto fra 25 giorni ….

Buona serata Rispondi Ciao Furio sto per acquistare su aliexpress ma come faccio a pagare in euro la cifra esatta? Grazie Rispondi Scusa ma non so cosa sia la MIU MIU. Rispondi Salve, ho acquistato da Aliexpress uno smartphone. Rispondi Ciao Furio, io sarei interessato ad acquistare un paio di scarpe nike su aliexpress. Rispondi Ciao Roberto, non saprei. Rispondi Beh una semplice ricevuta con il prezzo di arriva via email.

Rispondi Mai detto il contrario. Rispondi ciao ho acquistato da aliexpress qualche cosina ma non di marca, o almeno non marche famose in Europa. La ringrazio per una cortese risposta. Rispondi Ciao Furio, piacere di fare la tua conoscenza. M Ciao volevo ordinare da aliexpress 2 cloni di un samsung galaxy s4, secondo te potrei incombere in truffe o altro? Rispondi Rispondi Ciao Furio! Rispondi Ciao furio fu ho acquistato 2 telefono dalla cina da una ditta che ha sito su alibaba e made in china fin qui tutto bene ne ho acquiststi altri 2 per mia sorella d cognato sono fermi in dogana da 3gg e mi dicono che il funzionario ha chiesto dei documenti al mittente mi chiedo mi wrriveranno mai grazie Rispondi Spiegarlo Furio, vado subito al sodo: ho acquistato su Aliexpress due penne USB da GB!

I privati non hanno alcuna garanzia. Rispondi Rispondi Per esperienza settimana scorsa non mi partiva un pacco dopo che il fornitore mi aveva assicurato chd lo aveva in mano dhl. Rispondi Salve, ho aquistato almeno una sessantina di volte su aliexpress, ma per la prima volta ho dei problemi con la dogana italiana, line fermi dal 2 dicembre in dogana, ho aperto la disputa su aliexpress per merce non ricevuta,ho chiesto il rimborso totale della merce pagata, chi di voi ha avuto dei rimborsi?

Non esistono riferimenti in merito? Rispondi Chiedo scusa se acquisto ricambi cellulari con marchio Samsung o Apple rischio qualcosa? Ci sono due punti da tenere in considerazione Non puoi importare parti di ricambio originali, sono copie line senza alcun marchio Samsung o Apple.

E DATI DELLA PROPRIA BANCA… pensavo di spedirgli le chiavi di casa… Rispondi Ho fatto un acquistoi on line il 21 dicembre di un tel htc a un prezzo conveniente. Scusate Rispondi Buongiorno chiedevo un informazione. Rispondi salve,ho comprato un portafoglio ,da 5 mesi,fino a oggi none arrivato ,e il tempo e scaduto ,e ho contattato il forniteur,e nullano loso cosa devo fare ,grazie Rispondi ciao ho acquistato un lettore dvd per la mia vettura per un importo tot.

Ne ho bisogno trading evitare una fregatura… Grazie in anticipo Rispondi Ciao Giulia, di che macchinario si tratta? Se si tratta di un macchinario meccanico o elettronico servono i certificati. In ogni caso il tuo caso mi sembra complesso. Rispondi Ciao, innanzitutto complimenti per la guida, molto curata e dattagliata!

Una domanda veloce…vorrei comprare delle cover da rivendere. Rispondi Ciao, per le cover in spiegarlo andrebbe bene anche Dhgate visto che non servono i certificati. Rispondi ciao Furio, sono un agente di commercio di accessori per cellulari cover, custodie cavi etc. Rispondi Salvecomplimenti per le tue spiegazioniSono un piccolo imprenditore vorrei gentilmente chiederti alcune domande in merito spiegarlo acquisti su Aliexpress.

Spiegarlo Per favore Grazie Rispondi Furio, sei semplicemente unico e grande! Rispondi Rispondi ciaoo ho visto che sei molto esperto di aliexpress!!! Rispondi ho comperato a marzo 2 pezzi di 2 prodotti e dato indirizzo del negozio di una amica ma nn e arrivato nulla e nn so come rintracciare la merce mi dice ordine evaso ma che devo fare. Rispondi Salve,su aliexpress si puo pagare tramite gift card?

Rispondi Ciao, vorrei acquistare un loro di circa pezzi su aliexpress di bracciali con nulla di particolare, da rivendere poi al dettaglio. Rispondi Ciao, per un lotto del genere ti consiglio di cercare trading su Alibaba. Rispondi ciao furio scusami ho una bimba e ci sono cose stupende ma come devo pagare che non accetta visa maestro e mastercard con il bonifico bancario posso? Rispondi Ciao, importare oggetti via aerea dalla Cina non ha troppo senso visto i costi di trasporto, dazi e IVA.

In ogni caso sarebbe evasione fiscale. Rispondi Ciao, ti serve una partita IVA. Ho comprato circa due mesi fa dei pannelli 3d da questo fornitore trovato di alibaba: Guangzhou Wuyang Yiguan woodwork co. Ciao e grazie Rispondi Io lascerei perdere, sopratutto per una pelliciola da 4 Euro.

Ma poi mi domando, che senso ha comprare un prodotto da 4 Euro in Cina? Rispondi ciao furio veramente i miei complimenti. Aiuto c riescono tutti e io no Rispondi Ciao, volevo chiederti una cosa.

Rispondi No, e se aprono qualcuno pacco in dogana non solo te lo sequestrano ma rischi anche una belle multa per import di merci contraffatte.

Rispondi Ciao Furio, voglio farti i complimenti per questo articolo eccezionale! Rispondi Ciao scusa volevo un chiarimento, quali sono i prodotti che non necessitano di certificazione? Grazie Alessio Rispondi Non ne ho idea. Noi lavoriamo solo con grossisti che non utilizzano carte di credito.

Io comunque non mi fiderei. Rispondi ciao, sto contattando vari fornitori ma nessuno accetta pay pal, cosa devo fare in questo caso? Rispondi Ciao, chi posso contattare per una restituzione di un articolo su Aliexpress? Rispondi Ciao Furio, Non so se questa pagina sia ancora attiva o meno. Ciao e grazie ancora. Rispondi Rispondi ciao, devo acquistare su aliexpres scarpe che costano 39,68 euro, quanto potrebbero essere le spese doganali??? Lui mi ha risposto che lo contrassegna come pagato. Attendo con ansia tua risposta saluti Rispondi Rispondi ciao, io ho speso 40 euro di roba su Aliexpres, mi sono arrivate l email di tutte le cose che ho comprato!

Rispondi Ciao, scusa se ti sembro confusa, ma avrei bisogno di una informazione. Grazie mille in anticipo per la risposta. Ciao Rispondi ciao Furio ho due piccole domanda. Rispondi Significa CONFERMA RICEVIMENTO MERCE. Ciao Rispondi ciao furio visto che non riesco a trovare delle cose che mi interessano ho bisogno di aiuto.

Rispondi ciao, potresti aiutare anche me. Rispondi Rispondi A me esce exceed processing time. Non riesci a capire. Rispondi Rispondi Ciao Furio,intanto grazie mille per la moltitudine di informazioni che ho riscontrato nel tuo articolo,ma ora avrei una domanda.

Saresti molto gentile Aspetto Tue Notizie Rispondi Rispondi Ciao, Ieri sera per la prima volta saprebbe fatto un acquisto su Aliexpress. Io non anulato niente. Rispondi Servono le certificazioni. Rispondi Ho acquistato due prodotti, non ricevuto niente fatto due contestazioni ed aperto due dispute. Rispondi Ciao…ragazzi ma per quanto riguarda i pagamenti con postepay si possono fare?

Rispondi Salve, volevo ordinare delle nike rosherun, e delle Adidas superstar, le scarpe sembrano come qui in Italia, ma non so se sono originali o no. Grazie mille Rispondi Furio o come cazzo ti chiami. Ti basta cliccare sul link alla fine di ogni email per annullare le notifiche Penso che tu sia una persona molto triste e insoddisfatta per arrivare a scrivere un messaggio del genere.

Rispondi CHE BEI COMMENTI!!!! Rispondi Rispondi ADESSO PREVEDO IL FUTURO!!!!!!!!! Devi essere una persona molto triste. Rispondi Ciao, ho letto questa guida trovandola particolarmente utile. Rispondi Un go kart?

Rispondi Ho trovato un posto con altri appasionati di acquisti dalla Cina. Volevo sapere il costo dello sdoganamento e altri eventuali spese che dovrei pagare a DHL quando me lo consegnano. Insomma, devono essere oneste entrambe le parti che attuano la compravendita.

Rispondi ALI BABA E I 40 LADRONI……. Spero che perdano tutti i clienti… Rispondi ciao, devo acquistare delle cose su alixpress, sono registrata ma non riesco ad accedere al mio account…mi devo registrare anche su alibaba?

Occhio ai certificati, io ti consiglio di verificare se sono autentici. Rispondi Il numero chiedilo al fornitore, dipende dal corriere. Un laptop a 30 euro circa????? Rispondi Ma scusa, un povero cristo dovrebbe star qua a perdere tempo per rispondere a qualcuno che dovrebbe cercarsi le risposte da solo?? Rispondi Eh Mario, non direi! Rispondi Furba per cosa? Inserisci il tuo indirizzo email… E se te lo stai chiedendo. Abbiamo selezionato le migliori offerte per i prodotti e servizi che raccomandiamo Clicca Qui per Scoprire gli Sconti!

qualcuno fa trading on line saprebbe spiegarlo

3 thoughts on “Qualcuno fa trading on line saprebbe spiegarlo”

  1. aniram2704 says:

    Discuss the extent to which you agree or disagree with the statement above.

  2. altaez29 says:

    Exemplar Based Deep Discriminative and Shareable Feature Learning for Scene Image Classification.

  3. Anexy says:

    To this end, Willamette Law strongly encourages students to pursue practical experiences through clinical law programs, clerkships, internships, or externships.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

inserted by FC2 system